Syren Move

La doccia Idro-Molecolare
direttamente a letto:
innovativa, facile, efficace

SYREN® Move è un dispositivo destinato all’utilizzo professionale che grazie alle dimensioni molto contenute risulta facilmente trasportabile (in transit). Grazie all’utilizzo del dispositivo SYREN®, la doccia al paziente può essere eseguita direttamente a letto ottenendo un trattamento igienico completo.

Nel corso della doccia non si generano dispersioni e ristagni di liquido sulla superficie del materasso, perché l’acqua erogata è calibrata per “lavare” e non per “bagnare”. L’intervento igienico si svolge in completa sicurezza e dura pochi minuti. Il dispositivo consente di effettuare una doccia completa con l’utilizzo di 400/500 ml di acqua, rispetto ai 6000/7000 ml necessari per lavare i pazienti con i metodi tradizionali.

Lo spruzzo d’acqua del dispositivo SYREN® è molto gradevole e soprattutto localizzato e permette all’operatore di concentrarsi su aree corporee definite.

Con SYREN® puoi:

  • Somministrare una doccia al paziente direttamente a letto, evitando trasferimenti verso il bagno attrezzato
  • Dirigere lo spruzzo d’acqua con precisione sull’area specifica da lavare e mantenere asciutte e isolate le aree corporee dove la pelle è lesa o sono presenti lesioni medicate
  • Svolgere la maggior parte dell’intervento igienico con un solo operatore
  • Utilizzare meno di 500 ml di acqua
  • Evitare che sulla superficie del materasso si verifichino ristagni d’acqua, evitando per il paziente sensazioni o stati ipotermici
Menu